venerdì 4 settembre 2015

Aspettative.

Anche quest'estate è giunta al termine,un nuovo anno scolastico mi aspetta.... per sfortuna.
Non sono mai stata una grande amante di questa stagione: sudore, caldo, salsedine addosso...arrgh! Ma questa, è stata diversa dalle altre,adesso vi starete chiedendo ''perchè?'' ed io sono quì,per rispondere,per raccontarvi ogni particolare della mia vita.
All'inizio,tutto scorreva liscio:ogni cosa tra me,lui,e la gente andava per il verso giusto.Ho passato la vacanza migliore di sempre,con le persone migliori di sempre,ed ero felice,lo sentivo.
Avete presente quando sentite quel brivido di adrenalina scorrere sotto la vostra pelle,pulsare proprio nel sangue?Quel brivido che vi fa sentire vivi,pronti ad avventurarsi ,esplorare ,provare, osare, assaporare ogni occasione che la vita ci propone?
Ecco è ciò che per poco tempo ho vissuto, però come dice anche la mia adorata Jenna Hamilton ''Dopo ogni momento bello, arriva sempre una scarpa in faccia.''
Proprio come è successo a me.
Dopo essere uscita con quel fatidico ragazzo che ho già citato, il mio Matty (come lo chiamerò in questo blog) lui mi ha rifiutata, e da quel momento tutto è crollato.
Le mie speranze,le mie aspettative,le mie certezze,ho visto tutto in un secondo andare in fumo,ho sentito ogni pezzo di me rompersi nel silenzio soffocante della notte.
Ma la cosa che forse mi ha ferita di più è stata la sua noncuranza nei miei confronti,la sua totale apatia,il suo ignorarmi senza problemi come se fossi un vecchio oggetto,messo al lato ,dimenticato.
Ecco, questo schifo è stata la mia estate:strana ,piena di delusioni ma anche piena di emozioni indelebili,che resteranno per sempre sulla mia pelle. 
Ravello,Villa Cimbrone,Terrazza dell'Infinito.

Positano 2015.

Maiori 2015,bagno alle 20:30.

Salerno,piscina dell'hotel e primo bagno in vacanza.


Nessun commento:

Posta un commento